A chi è rivoltoIl servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Come fareIl servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.Moduli da compilare e documenti da allegareDomanda di rilascio o rinnovo del contrassegno permanente per veicoli a servizio dei disabiliContrassegno originale(da far recapitare in Comune in caso di deterioramento del contrassegno originale o in caso di rinnovo)Copia del documento d'identitàDichiarazione di furto o copia della denuncia presentata agli organi di Pubblica SicurezzaDocumentazione attestante lo stato di invaliditàUna fotografia in formato fototessera(da far recapitare in Comune)
Cosa servePer accedere al servizio, assicurati di avere:SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottieneQuando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'autorizzazione.
Condizioni di servizio Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio. Termini e condizioni di servizio
ContattiPolizia Locale Piazza Castello, 11 46023 Gonzaga (MN) 0376 526331329 317 9256polizia.municipale@comune.gonzaga.mn.itRiccardoLanzi
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